Anche in questa parte finale del mese di luglio i provider italiani non smettono di proporre nuove offerte speciali sui loro abbonamenti ADSL con lo scopo di attirare nuovi clienti. Da evidenziare questa settimana la promozione di Infostrada sul suo abbonamento Absolute ADSL. Chi si abbonerà entro il 25 luglio riceverà uno sconto sul canone valevole per sempre oltre che l’attivazione e il modem gratis.
Absolute ADSL offre, si ricorda, una connessione ADSL sino a 8 Mbit in download e una linea voce con cui chiamare senza limiti verso i numeri fissi di Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i numeri mobili nazionali pagando solo lo scatto alla risposta (18 cent). Per chi vi aderirà entro il 25 luglio Absolute ADSL costerà 24,95 euro per sempre. Per quanto riguarda la famiglia di abbonamenti All Inclusive, Infostrada offre uno sconto valevole per sempre e l’attivazione e il modem gratis. Sconti validi solo per le attivazioni via web e sempre per chi vi aderirà entro il 25 luglio. La completa offerta All Inclusive di Infostrada è la seguente:
All Inclusive
- ADSL sino a 8 Mbit
- 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini
- Chiamate senza limiti verso Wind
- Modem e attivazione gratis
- 29,95 euro al mese per sempre
All Inclusive L
- ADSL sino a 8 Mbit
- Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
- 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
- Chiamate senza limiti verso Wind
- Modem e attivazione gratis
- 34,95 euro al mese per sempre
All Inclusive XL
- ADSL sino a 8 Mbit
- Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
- 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
- Chiamate senza limiti verso Wind
- Modem e attivazione gratis
- 39,95 euro al mese per sempre
Telecom Italia rilancia invece una delle sue promozione più apprezzate che vede offrire 100 euro di sconto extra per chi si abbonerà ad Internet Senza Limiti e a Tutto Senza Limiti. La promozione rimarrà valida sino al 28 luglio. Si ricorda, che Telecom Italia Internet Senza Limiti offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente viene attivata anche una linea voce con cui chiamare tutti i numeri nazionali senza limiti al solo costo dello scatto alla risposta pari a 16 centesimi di euro. L’abbonamento costa per i primi 6 mesi 19,90 euro al mese e poi 37,90 euro. Tutto Senza Limiti offre in più una linea voce con cui chiamare senza limiti senza alcuno scatto alla risposta. Canone di 37,90 euro per un anno, poi 46,90 euro.
Nuove offerte anche da Tiscali che per la giornata di oggi mette in offerta i suoi abbonamenti della famiglia Tutto Incluso offrendo, oltre al classico sconto, anche un modem WiFi gratis. Tutto Incluso Light, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i fissi e cellulari al solo costo dello scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro, viene offerta a 17,95 euro al mese per due anni. Invece, Tutto Incluso, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta, viene offerta a soli 27,95 euro per due anni. Infine, Tutto Incluso Full, ADSL sino a 20 Mbit e linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali, viene scontata a 34,95 euro al mese per 5 anni.
Continuano gli sconti anche in casa Fastweb dove sino al 23 luglio, salvo probabili proroghe, il provider offre 12 mesi di sconto sui piani Surf, Super Surf, Home Pack Full e 6 mesi su Joy. Inoltre, chi sottoscriverà Surf e Super Surf online riceverà l’attivazione gratis ed un modem WiFi in omaggio. Per esempio, Super Surf, ADSL sino a 20 Mbit e una linea voce con chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta, costerà 29 euro al mese per 12 mesi (poi 45 euro).
Infine, TeleTu continua a scontare per sempre i suoi abbonamenti Tutto per Te e Tutto Compreso. Sino al giorno 25 luglio, “Tutto per Te”, ADSL sino a 7 Mbit e chiamate ai fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, costerà 24,90 euro al mese e “Tutto Compreso”, ADSL sino a 7 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali, 29,90 euro al mese.