Lo slogan della campagna pubblicitaria organizzata da Sony per PS4 sarà «Greatness Awaits», ovvero «la grandezza ti attende». Lo riporta Siliconera, che afferma di esser riuscita a mettere le mani sul documento relativo proprio a tale campagna.
Sony starebbe organizzando una campagna di marketing di assoluta importanza per il lancio della nuova PlayStation 4: il nome Greatness Awaits suona in effetti ispirato e motivazionale, mettendo il potenziale cliente al centro della promozione stessa. A quanto pare, la campagna sarà epica e dopo l’E3 2013 – in programma per il mese di giugno – l’azienda inizierà a bombardare i potenziali acquirenti, almeno negli Stati Uniti, nel tentativo di catturare la loro attenzione e indurli all’acquisto della piattaforma next-gen, quando sarà disponibile sul mercato.
Il colosso nipponico non ha comunque ancora confermato l’indiscrezione, dunque attualmente trattasi di una notizia da prendere con le pinze. Probabile che se ne sappia di più successivamente all’E3 di Los Angeles, dunque bisognerà attendere un mese circa per saperne di più a riguardo.
Si ricorda che la PS4 sarà acquistabile nei negozi a partire dalle prossime festività natalizie, e il lancio entro fine anno dovrebbe riguardare anche l’Europa. Nessuna indicazione è invece ancora pervenuta sul prezzo al pubblico.