Stai ancora cercando una PS5, ma vorresti anche pagarla a rate? Dai un’occhiata allora all’offerta Vodafone che ti permette di avere un bundle che include PlayStation 5 Digital Edition, una copia dell’acclamato God of War Ragnarok e due gift card PSN dal valore complessivo di 70 euro soltanto a 24,99 euro al mese per 24 mesi.
Esatto, tutto quello che devi fare è sottoscrivere un’offerta Family Plan con Vodafone a cui potrai aggiungere l’acquisto della tanto desiderata PlayStation 5. Ti spieghiamo come funziona.
PS5 con God of War grazie a Vodafone: come attivare l’offerta
Usufruire dell’offerta è molto semplice. Collegati alla pagina ufficiale e, se non lo hai già, sottoscrivi un piano Family Plan a 34,90 euro al mese che include una connessione linea fissa con fibra alla massima velocità, traffico dati illimitati fino a 2.5 Gigabit/s, chiamate da telefono fisso illimitate, modem-router con WiFi Optimizer e una SIM Mobile 5G con minuti, SMS e Giga illimitati.
Poi, potrai attivare l’opzione che ti permette di acquistare PlayStation 5 nel bundle che include anche God of War Ragnarok e due ricariche PSN da 35 euro l’una e pagarla in 24 comode rate da 24,99 euro al mese.
Una volta sottoscritta l’offerta concorderai subito con l’operatore l’indirizzo di consegna della tua console insieme, ovviamente, a tutti i dettagli relativi all’attivazione del piano che hai scelto.
A quel punto sarai libero anche di disdire il tuo abbonamento Fibra: continuerai a pagare la PlayStation 5 a rate oppure potrai persino scegliere di saldare il debito in un’unica soluzione. Tanto vale la pena tentare, no? Provaci subito.