La carta di credito presenta diversi costi. In linea di massima, infatti, chi ha una carta di credito deve fare i conti con un costo fisso, legato al canone mensile oltre che al costo di emissione della carta. In più ci sono i costi che possiamo definire “indiretti” come quelli da sostenere per aprire e mantenere attivo il conto corrente d’appoggio della carta, richiesto da molte banche.
Di grande rilevanza, inoltre, sono le commissioni legate all’utilizzo come il prelievo e i pagamenti (in particolare in valuta diversa dall’euro). Tutte queste voci di spesa, sommate tra loro, contribuiscono a far aumentare i costi della carta di credito. Azzerare le spese è, però, possibile.
Scegliendo Carta YOU di Advanzia Bank, infatti, è possibile accedere ad una carta di credito davvero a zero spese. Tale carta non ha costi fissi e non prevede spese legate all’utilizzo. Richiedere Carta YOU è semplicissimo. Basta collegarsi al sito ufficiale, linkato qui di sotto, e seguire la procedura di registrazione. Non è richiesta l’apertura di un nuovo conto corrente.
Carta YOU: la soluzione giusta per azzerare le spese della carta di credito
Con Carta YOU è possibile ottenere una carta di credito davvero a zero spese. Questa carta si caratterizza per:
- zero costi di emissione
- nessun canone fisso
- zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni all’estero
- emissione senza apertura di un nuovo conto corrente
Si tratta, quindi, di una carta davvero a zero spese. Con Carta YOU, inoltre, ci sono alcuni vantaggi aggiuntivi come la possibilità di sfruttare una polizza viaggi gratuita oltre alla possibilità di rateizzare le spese sostenute. In più, il plafond cresce nel tempo. In fase di emissione, Advanzia Bank fissa un plafond che viene incrementato progressivamente se il cliente paga sempre le spese sostenute.
Per richiedere Carta YOU è possibile seguire il link qui di sotto.