Xiaomi truclean w10 pro wet dry vacuum è uno straordinario aspirapolvere, con funzioni di pulizia 3 in 1. Offre lavaggio, aspirazione di liquidi e solidi, angolo regolabile 90°, regolazione automatica della potenza. Oggi lo prendi con il 7% di sconto, quindi paghi solo 314,76 euro! Puoi anche testarlo con tutta calma, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.
Aspirapolvere Xiaomi truclean w10 pro: le caratteristiche
Potenza di pulizia rinnovata e area di pulizia triplicata. Innovativa spazzola a rullo di grandi dimensioni e di facile utilizzo per una copertura totale della superficie e una potenza di pulizia ottima Area di contatto della spazzola cilindrica triplicata* per la rapida rimozione delle macchie ostinate. Aspirazione, pulizia e lavaggio 3 in 1 per pavimenti puliti con una sola passata. Doppia pulizia a secco e con acqua, elimina facilmente ogni tipo di sporcizia, anche le macchie ostinate. Angolo regolabile a 90° per una facile pulizia. Una ventola integrata separa l’acqua e l’aria in modo che lo sporco non entri nel ventilatore, anche quando il dispositivo è in posizione completamente orizzontale. Raggiunge spazi alti appena 12 cm per una pratica pulizia sotto divani, letti tavoli e sedie, coprendo una superficie ottima del pavimento.
Adattamento intelligente alle tue esigenze, passaggio automatico dalla pulizia delicata alla pulizia intensa a seconda del contesto. Quando l’unità principale viene riposizionata sulla base, si ricarica automaticamente o esegue un programma di pulizia automatica profonda con il tocco di un pulsante. Il numero di cicli di pulizia viene regolato in modo intelligente in base al livello di sporcizia della spazzola a rullo e del circuito dell’acqua.
Xiaomi truclean w10 pro wet dry vacuum è uno straordinario aspirapolvere, con funzioni di pulizia 3 in 1. Oggi lo prendi con il 7% di sconto, quindi paghi solo 314,76 euro! Puoi anche testarlo con tutta calma, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.