La Festa delle Offerte Prime si avvia alla sua conclusione. Tra le ultimissime bombe ti segnaliamo quella sullo zaino da viaggio Amazon Basics in offerta a 42,40 euro, circa 10 euro in meno rispetto al prezzo più basso recente (51 euro, ndr). Si distingue dagli altri zaini per l’eccellente rapporto qualità-prezzo, con dimensioni perfette per mandare in pensione definitivamente la valigia che fino ad oggi hai sempre imbarcato come bagaglio a mano durante i tuoi viaggi in aereo.
Zaino da viaggio Amazon Basics in offerta a 41 euro su Amazon
Queste le misure dello zaino da viaggio Amazon Basics: 51 x 38 x 20 cm. Al suo interno è presente una tasca a zip per riporre un PC, c’è poi lo scomparto principale con chiusura a cerniera e tasca in rete, insieme a uno scomparto intermedio opzionale.
La tasca anteriore e quella frontale superiore sono ideali per conservare contenitori di liquidi e documenti. Tornando invece allo scomparto principale, troviamo una clip portachiavi, uno spazio espandibile e un organizer. Infine c’è un’altra tasca per documenti di identità e una a scomparsa per aggiungere una bottiglia.
Sono inoltre presenti 3 manici esterni, che puoi usare per sollevare il bagaglio a mano, collocarlo agevolmente nella capelliera o per trasportarlo come un vero e proprio zaino. Gli spallacci sono imbottiti per offrire una comodità di trasporto superiore: una volta terminato il viaggio, li puoi rimuovere agevolmente riponendoli nella tasca posteriore dello zaino.
Cogli al volo l’ultima offerta di Amazon sul suo zaino da viaggio e dai l’addio definitivo alla tua vecchia valigia. L’offerta è riservata agli utenti Prime, che godono anche delle spese di spedizione gratuite.