Raggi INFRAROSSI per scaldare casa risparmiando in bolletta: il pannello geniale che spopola su Amazon

I pannelli a infrarossi riscaldano bene gli ambienti, eliminano l'umidità e incidono pochissimo sul consumo di elettricità.
Raggi INFRAROSSI per scaldare casa risparmiando in bolletta: il pannello geniale che spopola su Amazon
I pannelli a infrarossi riscaldano bene gli ambienti, eliminano l'umidità e incidono pochissimo sul consumo di elettricità.

Uno dei migliori sistemi per tenera calda la propria abitazione sono i pannelli a infrarossi. Si tratta di pannelli radianti da parete ad infrarossi a onda lunga con una tecnologia che permette di scaldare stanze anche piuttosto ampie con un consumo minimo. La tecnologia a infrarossi funziona senza emettere alcun odore e non si fa sentire, se non per il calore.

Questo è particolarmente interessante per chi soffre di allergie, perché non diffonde nell’abitazione la polvere o il polline dell’estate scorsa. Proprio come questo chiamato Wonderwall, che trovi disponibile su Amazon a 89€ nelle misure 60×60, grazie allo sconto del 30% col coupon, e con le spedizioni rapide e gratuite di Prime.

La tua casa più calda col pannello a infrarossi

Come un piccolo sole, i pannelli radianti a infrarossi inviano luce a infrarossi a onda lunga, che penetrano nelle pareti, nel soffitto e nel pavimento della stanza in cui sono installati, che poi a loro volta rilasciano una certa quantità di calore che riscalda immediatamente e direttamente persone e oggetti in maniera omogenea. Questi pannelli funzionano poi in maniera assolutamente silenziosa, senza sollevare polvere – perfetti quindi per soggetti allergici e per gli ambienti più sensibili al rumore.

Con questo sistema, quindi, il tepore percepito non è dovuto a tutte le pareti presenti nella stanza che, dopo aver assorbito i raggi ad infrarossi a onda lunga, rilasciano il giusto calore, più che al pannello in sé. Grazie al termostato integrato con controllo automatico della temperatura ambientale, basta inserire i gradi desiderati e Wonderwall regola autonomamente la giusta potenza di riscaldamento. Rileva persino l’apertura delle finestre e si spegne autonomamente. Così eviti ulteriori sprechi.

Molto dipende anche dalle dimensioni del pannello: quello che vi segnaliamo in questo articolo misura ad esempio 60x50cm e riesce a scaldare fino a se metri quadrati. Il pannello da 90×60 cm invece copra undici metri quadrati, e così via. Dunque ce n’è per tutte le esigenze. Da evidenziare come questa tipologia di riscaldamento è ance molto utile nelle abitazioni umide, perché asciuga ed elimina anche eventuali muffe, e consuma relativamente poco. Che aspetti a farlo tuo a 89€ con le spedizioni gratuite? Spendi oggi, risparmi, molto, domani.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti