Realme 9i STUPISCE e ti CONQUISTA: oggi crolla del 42% su Amazon

Il campione della fascia bassa realme 9i è in offerta su Amazon al prezzo più conveniente di sempre: occasione epica.
Realme 9i STUPISCE e ti CONQUISTA: oggi crolla del 42% su Amazon
Il campione della fascia bassa realme 9i è in offerta su Amazon al prezzo più conveniente di sempre: occasione epica.

Lo smartphone economico realme 9i torna nuovamente in super offerta su Amazon a un prezzo davvero molto allettante. Ti basta investire la cifra shock di appena 145€, complice uno sconto incredibile del 42%, per mettere le mani sul budget phone Android più popolare degli ultimi tempi.

Nonostante il prezzo molto conveniente e alla portata di tutti, lo smartphone del colosso cinese si distingue per una particolare attenzione al design e la sua scheda tecnica decisamente interessante.

Appena 145€ su Amazon per l’ottimo budget phone realme 9i, sconto del 42%

realme 9i amazon

realme 9i, infatti, monta un bel pannello super smooth a 90Hz ad altissima risoluzione e doppi altoparlanti stereo con tecnologia Dolby Atmos per un sound potente e avvolgente. Inoltre, come se non bastasse, lo smartphone a marchio realme monta anche una mega batteria da 5000 mAh e un processore octa core con RAM dinamica fino a 11 GB per avviare in un istante tutte le app di cui hai bisogno.

Ideale per la multimedialità e non solo, realme 9i integra un modulo fotografico triplo con un sensore principale da 50 MP con IA per scatti e video sempre ad altissima risoluzione anche in condizioni di scarsa luminosità.

È quindi impossibile non prendere al volo questa offerta di Amazon sullo smartphone super economico di realme; mettilo subito nel carrello per riceverlo già nella giornata di domani e senza costi di spedizione (solo per i clienti Amazon Prime).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti