Regali nerd per San Valentino? Non dovete neanche aprire la bocca: in questo speciale dedicato alla festa degli innamorati abbiamo voluto raggruppare le idee più belle per conquistare anche i cuori pixellosi più esigenti. Vi abbiamo già proposto qualcosa di interessante tra i regali per donne, ma qui abbiamo voluto aggiungere qualcosa di più, non senza riproporvi i regali del passato.
Partiamo con un robottino che si chiama Yo!Bot: potete trovarlo qui ed è senz’altro un regalo azzeccatissimo per i nerd. Dove trovate, infatti, uno smartphone o un iPod telecomandabili tramite PC o tablet? Da nessuna parte, e non in tutti i mesi dell’anno, per di più: quindi affrettatevi perché l’offerta potrebbe finire!
Continuiamo con Oregon Scientific TW369, LCD, un orologio sveglia da circa 50 euro che sicuramente servirà ai più dormiglioni: può sembrare un regalo banale, ma è davvero molto professionale e ricco di opzioni: se avete a che fare con dei nerd che amano dormire, insomma, che si mettano l’anima in pace: dovranno svegliarvi. Ecco a voi il link.
Ma veniamo al caricabatterie a forma di rubinetto che vi abbiamo già proposto in qualche altra occasione: si tratta di un semplice dispositivo che consente di caricare il vostro smartphone e il vostro tablet premendo semplicemente un bottone; il LED blu o rosso, poi, vi segnalerà se la carica è attiva oppure no. Trovate tutti i dettagli qui.
La combinazione Cooler Master Gaming Keyboard + Mouse Gaming a trenta euro circa è senz’altro un regalo perfetto per il nerd che passa ore e ore davanti al PC con i suoi giochi preferiti. Colori stupendi, design davvero davvero bello e prezzo conveniente non possono far altro che attrarvi: acquisto consigliatissimo da noi di Gadgetblog.
La prossima idea regalo si chiama Mather ed è una mamma speciale: controlla lo stato di salute, il sonno, l’assunzione di qualsiasi bevanda o cibo. Insomma, è un controllore per fetto del vostro stato di salute. Il prezzo non è bassissimo, però – se tenete particolarmente ai controlli giornalieri – Mather fa proprio al caso vostro!
E che dire di questa coperta in flannel con le maniche? Costa circa 20 euro e sicuramente piacerà ai nerd che soffrono il freddo. Potete acquistarla qui!
Sarebbe impossibile non proporvi, poi, questa maglietta di Facebook interattiva: se premete il stato “mi piace”, il contatore aggiungerà un +1 alla somma finale e questa somma sarà vista dai vostri amici nerd. Prezzo buono e design carino per un regalo di San Valentino da non perdere.
Un nerd che si rispetti – diciamolo – deve avere a portata di mano un tablet: ecco perché, se non volete spendere tanti soldi ma avete comunque bisogno di qualità, questo Asus Tablet 7” ME7310X Android fa senz’altro al caso vostro. Buone spese!
Ci avviciniamo alla conclusione con questo sistema di sicurezza chiamato Ninjablocks: vi permette di controllare la casa quando siete fuori, accendendo e spegnendo le luci oppure vedendo chi si ferma davanti alla porta. Prezzo decisamente buono e utilità assicurata: ideale per i nerd apprensivi.
Terminiamo davvero adesso con un regalo nerd con i fiocchi: una tazzina non molto simpatica con un dito medio in evidenza. Costa 15 euro – un po’ troppo per una tazza -, ma è un regalo azzeccatissimo per comunicare un pensiero particolare senza aprire bocca e dire parolacce: questo è il link.
Avete altre proposte per un San Valentino nerd che più nerd non si può?