Che senso può avere divulgare le tue telefonate su Internet?
Non parlo di intercettazioni ma di un servizio semplice, utile forse per i più mattacchioni: i software per registrare le chiamate VoIP sono sempre più diffusi, sia per PC che per MAC.
Funkycall è un servizio gratuito che permette di ricevere chiamate divertenti (prank) sul proprio numero mobile o via email e blog all’interno di una community: ascoltare telefonate già registrate o effettuare delle vere e proprie telefonate beffa, i più classici scherzi telefonici.
E’possibile uploadare i proprio scherzi condividendoli con gli altri nelle categorie principali Greetings e Invitations a loro volta suddivise in altre categorie come amicizie, famiglia, compleanni.
L’interattività è stuzzicata dalla possibilità di commentare e votare i contenuti più divertenti: il sito ultimamente è stato migliorato nell’accesibilità e nella facilità d’uso seppur soffra di un layout non accattivante.
Non so a quanti di voi possa essere utile un servizio come a Funkycall ma provatelo: magari trovate l’ispirazione per un nuovo e particolare progetto 2.0.