Assicurati una ricarica veloce e super comoda per il tuo Apple iPhone con il Power Bank con Magsafe Anker! Oggi questo gadget super versatile è disponibile su Amazon a soli 25 euro con uno sconto schock del 53%.
La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Cosa aspetti? Coglia l’occasione al volo, a questo mini prezzo gli articoli stanno andando a ruba!
Power Bank con Magsafe Anker: come utilizzarlo
Il Power Bank con Magsafe Anker è un gadget super versatile e utilissimo per non rischiare mai di restare con l’iPhone a corto di energia.

Innanzitutto è dotato di un supporto integrato grazie al quale potrai posizionare il tuo iPhone 14/13/12 in posizione verticale e ad una comoda angolazione per continuare a visualizzare i tuoi contenuti preferiti con la massima comodità.
La modalità di utilizzo è semplicissima in quanto basta attaccare lo smartphone alla superficie di carico e la forte attrazione magnetica assicura che il dispositivo si blocca automaticamente e si posiziona in modo ideale per la ricarica senza il rischio di cadute accidentali.
Non è da meno la potenza della carica grazie all’esclusiva tecnologia Mini-Cell che assicura che le dimensioni complessive della batteria siano compatte e super efficienti allo stesso momento.
Un’altra specifica importante del caricatore è il suo design minimalista e super sottile con soli 12,8 mm di profondità: in questo modo potrai trasportarlo ovunque con comodità, oltre ad utilizzarlo per le videochiamate, i selfie e altro ancora.
Oggi il Power Bank con Magsafe Anker è disponibile su Amazon a soli 25 euro con uno sconto schock del 53%. La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Cosa aspetti? Coglia l’occasione al volo, a questo mini prezzo gli articoli stanno andando a ruba!