Riders Republic in prova gratuita dal 21 al 27 ottobre

I giocatori potranno divertirsi gratuitamente su Riders Republic per quattro ore e mantenere i progressi di gioco al lancio.
Riders Republic in prova gratuita dal 21 al 27 ottobre
I giocatori potranno divertirsi gratuitamente su Riders Republic per quattro ore e mantenere i progressi di gioco al lancio.

Oggi, Ubisoft annuncia che Riders Republic, il prossimo multiplayer di sport all’aperto, offrirà una settimana di prova a tempo limitato in tutto il mondo dal 21 al 27 ottobre su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, così come PC Windows attraverso l’Ubisoft Connect PC e lo Store Epic Games. Durante la settimana di prova, i giocatori potranno giocare quattro ore di gioco prima del lancio ufficiale, il 28 ottobre. I progressi registrati durante la settimana di prova saranno poi trasferiti a qualsiasi edizione del gioco, in modo che i videogamer possano riprendere proprio da dove hanno lasciato.

La sfida Fuori di Testa

I partecipanti saranno inoltre invitati alla sfida Fuori di Testa, una gara multiplayer che offre ai giocatori la possibilità di vincere dei premi. Per partecipare dovranno però prima finire l’onboarding e raggiungere 20 stelle per sbloccare il “contest esclusivo multiplayer di ShackDaddy per accedere alla gara di massa. Coloro che arriveranno tra i primi 10 in una gara di massa saranno inseriti in un’estrazione casuale, dove un giocatore vincerà una bici personalizzata Canyon x Riders Republic e una Gold Edition del gioco finale. Anche gli altri vincitori riceveranno una Gold Edition di Riders Republic. Per iscriversi alla sfida Fuori di testa, basta cliccare qui.

La Settimana di prova includerà tutte e cinque le progressioni di carriera e le modalità multigiocatore:

  • Gara di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 giocatori. Solo durante la settimana di prova, per garantire che tutti i partecipanti alla sfida abbiano la stessa esperienza, il numero di utenti sarà limitato a 32 per uniformità tra console/PC, in quanto sarà abilitato il crossplay.
  • Gare casuali: nuove gare appaiono sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo. Durante la Settimana di prova, verranno presentate fino a 3 differenti Gare di Massa.
  • Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.
  • Tutti contro tutti: Sfida fino a 11 nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.
  • Contro: Gioca con un massimo di 5 amici in qualsiasi evento carriera per vedere chi è il
    migliore.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti