Perfetto per proteggere la tua privacy quando viaggi e sei in hotel. Questo economico rilevatore di telecamere nascoste è semplicissimo da usare e costa solo 17€ incluse spedizioni.
Talvolta capita di sentire di persone spiate nell’intimità di un BnB, o dell’hotel; talvolta perfino in bagni pubblici. Perché rischiare, se con poca spesa è possibile mettersi il cuore in pace e verificare la presenza di telecamere che ci spiano?
Basta un piccolo scanner a infrarossi per identificare a colpo d’occhio qualunque telecamera nascosta. Il funzionamento è semplice: basta premere il pulsante e guardare attraverso l’obiettivo sensibile agli infrarossi. Se individui un punto lampeggiante, vuol dire che qualcuno ti sta spiando.
Il dispositivo è piccolissimo e leggero, pesa solo 14 grammi, e può essere usato anche come portachiavi; ha una portata di 5 metri e include una batteria integrata di lunga durata in grado di effettuare scansioni continue per oltre 2 ore. Insomma, con una singola ricarica, ci si va avanti tantissimo.