Ring Indoor Camera, videosicurezza in casa col maxi sconto Amazon!

Ring Indoor Camera è facile da installare, dotata di funzioni avanzate e di grande qualità video. E ha un prezzo scontatissimo MENO 33%!
Ring Indoor Camera, videosicurezza in casa col maxi sconto Amazon!
Ring Indoor Camera è facile da installare, dotata di funzioni avanzate e di grande qualità video. E ha un prezzo scontatissimo MENO 33%!

Ring Indoor Camera è una videocamera di sicurezza per interni, una soluzione facile da installare e estremamente versatile, che in pochi minuti vi permette di controllare cosa sta succedendo in casa direttamente dal vostro smartphone. Ring Indoor Camera è un concentrato di tecnologia caratteristiche e peculiarità talmente avanzate che è quasi impossibile pensare di pagarla solo 40 euro! E invece è possibilissimo! Ring Indoor Camera è prodotta da Amazon, e Amazon ha deciso di scontarla alla grande, con un bel MENO 33%! Si esatto, avete fatto bene i calcoli, da 60 a 40 euro, si risparmiano 20 euro! La sicurezza casalinga non ha prezzo, ma se ce l’ha è quello super risparmioso di Ring Indoor Camera! 

Ring Indoor Camera

Si vede tutto!

La configurazione di Ring Indoor Camera è davvero semplice e veloce grazie via Wi-Fi per collegarla alla rete di casa in pochi minuti. Una volta installata, è possibile posizionarla su un piano o montarla al muro utilizzando il supporto incluso nella confezione.

Le immagini di Ring Indoor Camera sono chiarissime: ha una risoluzione video 1080p, che consente di catturare immagini nitide e dettagliate anche in condizioni di poca luce. Inoltre, Ring Indoor Camera è dotata di un campo visivo di 140° che consente di monitorare un’ampia area della stanza senza dover spostare la telecamera.

Parlando si sicurezza e non di semplice sorveglianza “on demand” Ring Indoor Camera  dispone anche di un sensore di movimento integrato che rileva movimenti sospetti e invia notifiche istantanee sullo smartphone. Questo permette di essere sempre informato sugli eventi che si verificano in casa. Un vero e proprio “allarme silenzioso”.

Ring Indoor Camera

Da ultimo, ma non per importanza,  è dotata di funzionalità avanzate come l’audio bidirezionale che consente di comunicare con le persone nella stanza tramite il microfono e il sistema di altoparlanti integrati.

Ovviamente Ring Indoor Camera è del tutto configurabile tramite la sua app dedicata: è possibile visualizzare in tempo reale il flusso video, attivare o disattivare la videocamera, ricevere notifiche e accedere alle registrazioni passate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti