RISPARMIA 150 EURO sull'Apple Mac mini 2023 con chip M2: solo per OGGI

Dalle presentazioni più sofisticate ai giochi più immersivi, il chip M2 gestisce tutto in scioltezza con una CPU 8‑core e una GPU 10‑core.
RISPARMIA 150 EURO sull'Apple Mac mini 2023 con chip M2: solo per OGGI
Dalle presentazioni più sofisticate ai giochi più immersivi, il chip M2 gestisce tutto in scioltezza con una CPU 8‑core e una GPU 10‑core.

Amazon ha appena lanciato una mega offerta sul Mini PC più potente in circolazione! Si tratta dell’Apple 2023 Mac mini con chip M2, oggi disponibile a soli 579 euro con uno sconto del 21%.

Questo vuol dire che potrai risparmiare ben 150 euro sul prezzo di listino, compresa spedizione gratuita. In più è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Approfitta subito della promozione, è irripetibile!

Apple 2023 Mac mini con chip M2: tutte le specifiche tecniche

Dalle presentazioni più sofisticate ai giochi più immersivi, il chip M2 di questo Apple 2023 Mac mini gestisce tutto in scioltezza con una CPU 8‑core, una GPU 10‑core e fino a 24GB di memoria unificata.

Apple 2023 Computer desktop Mac mini con chip M2, 8GB di RAM, 256GB di archiviazione SSD, Gigabit Ethernet. Compatibile con iPhone/iPad

La connettività è super estesa grazie a due porte Thunderbolt 4, due porte USB-A, una porta HDMI, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, Gigabit Ethernet e un jack per cuffie. E puoi scegliere anche l’opzione 10Gb Ethernet per connessioni di rete fino a 10 volte più veloci.

Le app che usi ogni giorno funzionano in modo fluido e velocissimo, anche Microsoft 365, Adobe Creative Cloud, Zoom. E in più ci sono oltre 15.000 app e plug‑in già ottimizzati per il chip M2.

Inoltre la memoria unificata dei Mac è molto più evoluta della RAM tradizionale. Un singolo pool di memoria a banda larga e bassa latenza permette al chip Apple di trasferire i dati più velocemente, così tutto quello che fai è fluido. Con il chip M2 puoi scegliere fino a 24GB di memoria: più ne hai, più sarà facile lavorare in multitasking e con file di grandi dimensioni.

Oggi l’Apple 2023 Mac mini con chip M2 è disponibile a soli 579 euro con uno sconto del 21%. Approfitta subito della promozione, è irripetibile!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti