THQ rivela le prime caratteristiche riguardanti il suo Darksiders, titolo post apocalittico dai toni fantasy e caratterizzato da temi a sfondo religioso per Xbox 360 e PS3.
La guerra tra il Cielo e gli Inferi si è appena conclusa con la vittoria delle forze del Male. Nel corso del conflitto, uno dei quattro leggendari Cavalieri dell’Apocalisse, Guerra, è stato inviato sulla Terra a combattere, solo per trovarsi ingiustamente accusato di essere responsabile per la disfatta degli Angeli.
Guerra finisce così privato dei propri poteri, esiliato e condannato a restare per sempre sul nostro pianeta, vagando eternamente per espiare le proprie colpe.
Ma il Cavaliere non si lascia abbattere: giura anzi che riuscirà a dimostrare il proprio valore, e a recuperare il posto che sente di meritare.
Gli autori del gioco promettono che il gameplay si rivelerà ricco di sorprese, e che saranno inclusi veicoli e molti altri elementi originali. Non è stato rivelato nulla, ancora, su un eventuale multiplayer, ma si attendono nuove informazioni nei mesi a venire.