Rollei arricchisce oggi la sua linea di macchine fotografiche digitali “da battaglia con il nuovo modello Sportsline 60. Il dispositivo, come i precedenti della serie, è caratterizzato da una scocca in grado di resistere agli urti e alle cadute fino a un metro di altezza, ed è in grado di effettuare riprese subacquee fino a tre metri di profondità.
Rollei Sportsline 60 è estremamente compatta e leggera e può facilmente accompagnarci durante qualsiasi tipo di escursione. L’alimentazione a pile stilo garantisce una maggior flessibilità del dispositivo che può essere impiegato anche nel caso in cui le uscite durino molti giorni.
Sportsline 60 è una fotocamera entry level, dotata di un sensore CMOS da 5 megapixel e di uno zoom digitale 8x. Sul retro troviamo un display LCD da 2,4 pollici, attraverso il quale possiamo scegliere tra sette modalità di ripresa. Il dispositivo è anche in grado di acquisire filmati in alta definizione a 1280×720 pixel.
Ultimo punto di forza di questa digitale compatta è il prezzo: Rollei Sportsline 60 è già disponibile nei negozi di fotografia al prezzo di 75 euro. La fotocamera è in vendita nelle colorazioni rosa, giallo, verde e blu. Per gli amanti delle escursioni nel verde, è anche disponibile una versione camouflage, per una perfetta mimetizzazione nella natura.
In definitiva, Rollei Sportsline 60 è una fotocamera perfetta sia per chi si vuole avvicinare alla fotografia digitale sia per chi vuole documentare le immersioni o le escursioni in montagna, con la sicurezza di avere un dispositivo resistente ed efficiente a un prezzo decisamente contenuto.
[nggallery id=1179]