Sagem sarà sponsor ufficiale del prossimo Tour de France in programma dal 7 al 29 Luglio 2007.
Lo ha reso noto la stessa Sagem e gli organizzatori del Tour francese.
Questo accordo è una partnership strategica, che permetterà alla francese Sagem di mostrare il proprio marchio a tutto il mondo e di associarvi l’idea di una vittoria di squadra.
Patrick Sevian, deputy CEO of Sagem Communication ha dichiarato:
Sono particolarmente coinvolto dalla sponsorizzazione degli stand delle squadre: il valore del lavoro di squadra, condiviso da tutti i nostri colleghi, è un fattore chiave del nostro successo.
Il Direttore del Tour de France, Christian Prudhomme, ha aggiunto:
Il ciclismo è sicuramente il più aggregante e collettivo tra gli sport individuali e investire sugli stand delle squadre mostra da parte di di Sagem Communication una reale conoscenza della posta in gioco e una nobile concezione del lavoro.
Quindi al prossimo Tour de France vedremo il logo “Sagem” praticamente ovunque:
- sulle pettorine dei corridori
- sotto il numero di gara
- sul retro delle giacche dei fotografi professionisti
- sui cartelloni pubblicitari
- negli spot televisivi
Questo accordo viene visto come un’opportunità unica per la promozione di tutti i prodotti della Sagem, tra cui:
- telefonia cellulari e accessori
- stampanti
- cornici digitali