Samsung e Fedez insieme per Galaxy A

La multinazionale sudcoreana Samsung ottiene un accordo pubblicitario con uno dei volti più popolari della musica italiana.
Samsung e Fedez insieme per Galaxy A
La multinazionale sudcoreana Samsung ottiene un accordo pubblicitario con uno dei volti più popolari della musica italiana.

La multinazionale sudcoreana Samsung ottiene un accordo pubblicitario con uno dei volti più popolari della musica italiana: Fedez. Una partnership che ha come obiettivo la sponsorizzazione degli smartphone della linea Samsung Galaxy A.

A rivelare l’accordo nella giornata di oggi Samsung Italia e Fedez, i quali, attraverso un comunicato stampa congiunto, annunciano oggi la loro collaborazione per la nuova campagna a sostegno della recente ed innovativa gamma di smartphone Samsung Galaxy A, che comprende Galaxy A9, lo smartphone pensato per la Z generation, dotato di quattro fotocamere per esplorare, immortalare ogni momento e condividerlo istantaneamente.

L’inizio di questa partnership tra l’azienda leader del settore tecnologico e Fedez, che proseguirà per tutto il 2019, prevede di accompagnare il cantante durante la sua prossima tournée, e la creazione di una campagna italiana, con uno spot ispirato all’artista e al suo nuovo singolo “Prima di ogni cosa”.

Fedez è stato scelto da Samsung in quanto è una figura simbolo di una generazione, la nuova generazione Instagram, che ama raccontare le proprie emozioni ogni giorno attraverso le immagini, demistificare gli stereotipi ed esaltare ogni contrasto e differenza – spiega Alicia Lubrani, Head of Marketing Communication Mobile di Samsung Italia – I nostri smartphone infatti, nello specifico i nuovi modelli Galaxy A, sono dotati di più fotocamere intelligenti in grado di realizzare foto e video di altissima qualità, perfetti per accompagnarlo nella sua vita sempre connessa.

In questi giorni Fedez e Samsung anticiperanno alcuni dettagli della campagna che sarà onair dalla fine della prossima settimana.

Samsung Galaxy A9 è disponibile con 128 GB di memoria interna espandibili fino a 512 GB e 6GB di RAM. In particolare, l’ultimo smartphone in ordine di uscita di casa Samsung, possiede una quadrupla fotocamera posteriore. Grazie allo zoom ottico 2x è possibile dar vita a foto dettagliate, sia da vicino che da lontano. L’obiettivo ultra-grandangolare permette di catturare non solo il soggetto, ma tutto il panorama mentre gli obiettivi da 24 MP e 5MP garantiscono immagini chiare e nitide in qualsiasi condizione di luce e del giorno. Le cromie in cui questo gioiellino è disponibile sono audaci, a parte il passpartout Caviar Black, infatti il Galaxy A9 è disponibile anche in Bubblegum Pink e Lemonade Blue

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti