Samsung ha tenuto il Galaxy Unpacked 2022 solo di recente, all’interno del quale sono stati presentati diversi prodotti come la serie di punta Galaxy S22 e la serie Galaxy Tab S8.
Samsung Galaxy Book 2 360: cosa sappiamo?
Secondo quanto riferito, la società sudcoreana si sta preparando per il suo prossimo prodotto importante al MWC 2022 alla fine di questo mese; stiamo parlando del leggendario laptop Galaxy Book Pro 2 360. Sebbene non siano ancora noti ulteriori dettagli, Giznext è riuscita a ottenere rendering esclusivi del nuovo telefono.
I rendering condivisi dall’informatore del settore @OnLeaks mostrano una variante bordeaux del laptop pieghevole a 360°. Si dice che il portatile abbia il nome in codice “mars 2” sul file immagine di fabbrica originale, il che significa che sarà il successore del modello Galaxy Book 360 originale.
Sebbene Samsung non abbia ancora confermato il nome del nuovo prodotto, questo dovrebbe chiamarsi Galaxy Book Pro 2 360, seguendo i dettagli disponibili. Dal punto di vista del design, nei rendering si possono vedere solo piccoli miglioramenti. A parte la tastiera più spaziosa e il trackpad più grande, non notiamo modifiche sostanziali al design del pannello e della cerniera.
Oltre a supportare un design pieghevole a 360°, anche la dimensione della cornice dello schermo è molto simile a quella del modello della generazione precedente. Tuttavia, i rendering trapelati non hanno rivelato se supporta lo stilo S Pen.
Infine, fonti affermano che il dispositivo potrebbe essere dotato di un display da circa 15 pollici, integrato da una porta USB-C, un jack per cuffie da 3,5 mm e uno slot per lettore di schede microSD.
Voi cosa ne pensate? Vi piace?