Samsung Galaxy S3 entra finalmente nel listino di TIM. Lo smartphone android più atteso di questo 2012 fa finalmente capolino, dopo una lunga attesa, nel listino ufficiale del gestore di telefonia mobile italiano. TIM, per l’occasione, ha aperto una sezione dedicata al Samsung Galaxy S3 in cui è possibile lasciare un proprio indirizzo email per essere contattati in tempo reale della disponibilità dello smartphone, oltre che ovviamente visionare le caratteristiche tecniche del prodotto della casa coreana.
Non ci sono ancora tutti i dettagli dell’offerta dedicata di TIM per il Samsung Galaxy S3, ma non ci dovrebbero essere particolari sorprese rispetto alle offerte odierne proposte su altri smartphone di fascia alta.
TIM in ogni caso offrirà il nuovo Samsung Galaxy S3 sia con formula ricaricabile che con formula abbonamento.
Chi sceglierà di acquistare lo smartphone android di Samsung a prezzo pieno e cioè 699 euro, riceverà in omaggio una SIM con 5 euro di traffico pregato su cui sarà attiva per due mesi l’opzione “Internet GRATIS per 2 mesi” con cui sarà possibile navigare su Internet attraverso lo smartphone per due mesi senza limiti.
TIM, inoltre, fornirà per 90 giorni in prova gratuita la “NORTON Mobile Security“, una suite per la sicurezza dedicata agli smartphone android.
Per quanto riguarda l’offerta abbonamento, non ci sono ancora i dettagli, ma sicuramente il nuovo Samsung Galaxy S3 verrà offerto in abbonamento a chi sceglierà di aderire ai piani “Tutto Compreso” e “Tutto Smartphone“, pagando, oltre al prezzo dell’abbonamento, una piccola rata mensile compresa tra 0 e 20 euro in base all’abbonamento scelto.
TIM non ha ancora precisato al momento nessuna data per quanto riguarda la disponibilità del Samsung Galaxy S3.
Aggiornamento:
Da pochi minuti il sito di TIM segnala come disponibile alla vendita il Samsung Galaxy S3. Visto il grande interesse attorno a questo smartphone, se foste interessanti al suo acquisto presso TIM vi consigliamo di affrettarvi.