Samsung Galaxy S6 offre un assaggio gratuito di realtà virtuale. Samsung Italia ha, infatti, lanciato una nuova promozione che vede offrire il visore per la realtà virtuale, Samsung Gear VR, a tutti coloro che entro il 14 febbraio acquisteranno uno degli smartphone della famiglia Galaxy S6. Per poter ricevere gratuitamente il visore Galaxy Gear VR, gli utenti dovranno acquistare un Galaxy S6 che presenti garanzia Italia, cioè non sia un prodotto con garanzia Europa anche acquistato all’interno di un eShop o di un negozio italiano. Soddisfatto questo importante requisito, i nuovi possessori di uno smartphone Samsung Galaxy S6 dovranno recarsi all’interno del portale Samsung People e li registrare il nuovo terminale seguendo alcune precise istruzioni.
Gli utenti, infatti, dovranno compilare un modulo in cui sarà richiesto di inserire informazioni come: nome, cognome, indirizzo email, recapito telefonico, codice fiscale, indirizzo di spedizione per il premio, oltre a i dettagli sul Prodotto Promozionato acquistato: modello Prodotto Promozionato, codice IMEI e codice seriale, data di acquisto, caricamento immagine riportante IMEI e codice seriale del prodotto acquistato e immagine prova di acquisto. Ai fini dell’iscrizione al Sito sarà necessario prestare il consenso al trattamento dei dati personali, dopo aver letto l’informativa privacy riportata sul Modulo. In caso di mancata prestazione del consenso non sarà possibile completare l’iscrizione al Sito e quindi prendere parte all’Operazione.
In caso di validazione della prova di acquisto, il Destinatario dovrà assicurarsi di aver installato sul proprio telefono cellulare acquistato la My Samsung App, per ricevere entro 48 ore dalla mail di validazione una Push Notification che verrà inviata sul proprio Prodotto Promozionato ed indicato per la partecipazione alla promozione. Il Destinatario dovrà effettuare un “tap” sulla Push notification e lasciare che il sistema effettui in automatico le verifiche necessarie per poter effettivamente ricevere il premio.
Tutti gli ulteriori dettagli sono disponibili all’interno del sito di Samsung Italia.