Nuovo minimo storico per il Samsung Galaxy Tab A9+, il nuovo tablet compatto della casa coreana che si appresta a diventare il punto di riferimento della fascia media dei tablet. Su Amazon è in offerta a 239 euro, grazie all’8% di sconto sul prezzo consigliato di 259 euro: si tratta del prezzo più basso mai raggiunto dal dispositivo, che sul sito ufficiale samsung.com costa 309 euro.
Il design elegante, l’esperienza d’uso ottimale e le novità per il multi-tasking sono tra i principali punti di forza del Galaxy Tab A9+ di Samsung, che per le sue caratteristiche figura già tra i migliori tablet Android compatti disponibili sul mercato.
Samsung Galaxy Tab A9+ al nuovo minimo storico su Amazon
Prima di tutto, il Tab A9+ è un tablet stiloso e moderno, con un design elegante rimarcato dal corpo in metallo liscio. A impreziosire ulteriormente il device di casa Samsung ci pensano le tonalità Navy, Silver e Graphite.
Tra i fiori all’occhiello del dispositivo menzioniamo ancora una volta il multitasking. Su questo modello è possibile usare fino a tre applicazioni alla volta, in modo da aumentare al massimo la produttività.
Da sottolineare anche l’esperienza d’uso godibilissima, grazie all’ottima fluidità riscontrata nell’utilizzo di tutti i giorni, anche durante il multitasking più spinto.
Galaxy Tab A9+, il nuovo tablet compatto di Samsung, è in offerta a soli 239 euro sul sito amazon.it: è il prezzo più basso di sempre per questo dispositivo (con questa offerta risparmi 70 euro rispetto al prezzo di vendita sul Samsung Shop Online).