L’estate che ci siamo appena lasciati alle spalle è stata davvero bollente per Samsung. Tra le altre cose, il gigante sudcoreano ha infatti presentato i suoi nuovi smartphone pieghevoli, tra cui il top di gamma Galaxy Z Fold4, migliorato sotto tutti i punti di vista e oggi acquistabile ad un prezzo davvero incredibile su eBay: solo 1.359,90 euro. Lo sconto è di oltre 500 euro, ma fai in fretta, perché le scorte sono limitatissime.
Con spedizione gratuita, il pieghevole di Samsung è venduto da un rivenditore autorizzato con feedback positivo al 99,6% e con oltre 76mila recensioni.
Samsung Galaxy Z Fold4: il pieghevole che è uno spettacolo
Il Galaxy Z Fold4 di Samsung ha già conquistato il titolo di miglior dispositivo della sua categoria (è vero, questo mercato non è molto popolato, ma le alternative ci sono). La visione è incredibilmente immersiva grazie alle cornici ottimizzate e alla fotocamera frontale posizionata al di sotto dello straordinario display Infinity Flex da 7,6 pollici. Sono dunque aumentate le dimensioni del pannello, ma non quelle dello smartphone.
Aprendosi a mo’ di libro, questo dispositivo riserva un bel po’ di sorprese e feature esclusive. Come la vista Multi Schermo, che ti permette di passare da un’attività all’altra senza alcuna interruzione o rallentamento. La fluidità è garantita, anche in caso di operazioni più “pesanti”. Il multitasking è davvero un piacere.
Gli aggiornamenti hanno raggiunto anche il comparto multimediale. Le fotocamere posteriori combinano l’hardware e il software per portare più luce alle fotografie a bassa luminosità. La fotocamera grandangolare da 15MP garantisce scatti più rapidi ad alta risoluzione, mentre la telecamera con zoom ottico 3x e teleobiettivo si sposa alla perfezione con lo zoom Super Resolution, per farti restare sempre al centro della scena.
Ma la scheda tecnica di questo gioiellino riserva tante altre sorprese, come la certificazione IPX68 (resistenza ad acqua e polvere), il supporto alla S Pen Fold Edition, la connettività 5G, i 12GB di memoria RAM e il processore Snapdragon 8+ Gen 1. Davvero impressionante.