Con Samsung e National Geographic scattare in libertà non è mai stato così facile. Da domani, infatti, per i lettori della rivista sarà possibile usufruire di uno sconto di 100 euro sull’acquisto della macchina fotografica Samsung NX100.
Ottenere lo sconto è veramente semplice: acquistate il numero di giugno di National Geographic e usate il codice promozionale che trovate all’interno prima di procedere all’acquisto della fotocamera sul sito di Media World.
Samsung NX100 è una macchina fotografica digitale di ultima generazione, che appartiene alla categoria dei dispositivi mirrorless; dotata di un sensore CMOS di dimensioni APS-C e di un sistema di ottiche intercambiabili, la macchina è in grado di garantire tutta la flessibilità e le prestazioni tipiche delle tradizionali fotocamere reflex, ma con dimensioni e peso decisamente più contenuti.
[nggallery id=1252 template=inside]
Samsung NX100 è pensata per chi vuole avvicinarsi alla fotografia senza rinunciare alla qualità delle riprese fotografiche. La macchina monta un’ottica 20-50mm i-Function, tecnologia che permette di impostare i principali parametri di scatto direttamente dall’obiettivo in due semplici passaggi. A partire da luglio saranno disponibili sul mercato italiano nuovi obiettivi che andranno ad ampliare l’intero parco ottiche, per rispondere alle diverse esigenze dei fotografi amatoriali.
La promozione, che è valida fino alla fine del mese di giugno, va ad affiancarsi a un’altra iniziativa di Samsung e National Geographic, chiamata Scatta l’abbonamento: fino al 31 Luglio, acquistando una delle fotocamere Wannabe di Samsung – WB700, WB210 e PL210 – sarà possibile ricevere un anno di abbonamento al magazine National Geographic.