Samsung Odyssey G9: curvo, enorme e con un prezzo spettacolare MINIMO STORICO

Un display come questo non si era mai visto! Gigantesco, curvo e con valori estremi! E lo sconto? Estremo pure lui! Risparmio esagerato!
Samsung Odyssey G9: curvo, enorme e con un prezzo spettacolare MINIMO STORICO
Un display come questo non si era mai visto! Gigantesco, curvo e con valori estremi! E lo sconto? Estremo pure lui! Risparmio esagerato!

Samsung Odyssey G9 non è il solito monitor da gaming dalle prestazioni eccezionali. Samsung Odyssey G9 è un monitor con caratteristiche esagerate che lo rendono unico, e che di conseguenza restituisce un’esperienza di gioco estremamente peculiare, pensata per i giocatori più esigenti e appassionati. Senza entrare nel dettaglio delle specifiche basta dire che è un monitor curvo, il livello di curvatura è 1000R, e soprattutto ha un incredibile aspect ratio 32:9 per un totale di ben 49 pollici! Si, Samsung Odyssey G9 è davvero qualcosa di unico, di conseguenza il prezzo non è proprio popolare per usare un eufemismo… Il prezzo di listino è salato, 1459 euro, ma oggi possiamo acquistarlo con un ottimo MENO 22% che rappresenta a conti fatti il MINIMO STORICO. Lo sconto è quindi pari a 335 euro! Possiamo acquistarlo spendeno 1123,88 euro.

Samsung Odyssey G9

Curvo è bello

Ripetiamolo:

  • 49 pollici
  • Aspect Ratio 32:9
  • Curvatura 1000r
  • 5120×1440 (Dual QHD)

E poi? C’è davvero tanto altro che rende Samsung Odyssey G9 davvero speciale!

Samsung Odyssey G9 è dotato di una frequenza di aggiornamento di 240Hz, che assicura un’azione fluida senza tentennamenti e una reattività estremama in game. La tecnologia G-Sync di Nvidia e FreeSync Premium di AMD eliminano lo stuttering e lo screen tearing per una qualità visiva senza compromessi. Inoltre, il tempo di risposta di 1ms assicura che non ci sia alcun ritardo tra l’input dell’utente e l’azione sullo schermo.

E non solo: dalle ombre più cupe alle scene in pieno giorno, la luminosità massima di 1.000 nit e il rapporto di contrasto 1.000.000:1 ottimizzano la profondità e la resa cromatica.

Samsung Odyssey G9

Il supporto per l’HDR10 garantisce una qualità dell’immagine superiore anche durante la riproduzione di film e contenuti multimediali. E come se non bastasse Samsung Odyssey G9  supporta anche il Picture-in-Picture: è possibile visualizzare in contemporanea i video trasmessi da due sorgenti diverse nella loro risoluzione originale.

Con la sua combinazione di qualità visiva eccezionali, prestazioni di alto livello e un design peculiare e unico, Samsung Odyssey G9 si pone come uno dei migliori monitor sul mercato per i giocatori che cercano il massimo in termini di immersione e coinvolgimento durante il gaming. Lo sconto Amazon è quindi la ciliegina sulla torta!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti