Samsung presenta un display LCD 22 pollici con un secondo schermo 7 pollici aggiunto sul lato. Il SyncMaster 2263DX si propone come una soluzione valida per chi è interessato al multi monitor e magari non ha tutto lo spazio necessario.
Il piccolo schermo da 7 pollici può mostrare feed RSS, discussioni MSN oppure email, mentre si sta scrivendo il testo sul grande schermo.
Il monitor satellite è collegato al principale tramite un braccio rotante che può farlo spostare a destra e a sinistra liberamente, ed è addirittura staccabile e posizionabile separatamente sulla scrivania.
Basato sulla tecnologia proprietaria Samsung UbiSync, il SyncMaster 2263DX offre una modalità di connessione USB 2.0 plug-and-play che semplifica la configurazione a doppio schermo. La connessione USB permette di offrire funzionalità hub USB per facilitare la comunicazione e la connessione. Inoltre, la porta HDMI, assicura una riproduzione dei segnali digitali di altissima qualità.
Il monitor Samsung è la scelta ideale per le Web conference grazie alla webcam integrata ad alta risoluzione da 3.0 megapixel, al microfono dual-array e alle casse acustiche. Con ampio angolo di visuale da 170°/160°, alta risoluzione da 1680×1050 per lo schermo 22 pollici, e da 800×480 per il display tandem, SyncMaster 2263DX fornisce una qualità dell’immagine chiara e nitida e massima versatilità. Dotato di tecnologia MagicBrite3 di Samsung, questo innovativo monitor ha un rapporto di contrasto di 8.000:1 e un tempo di risposta di 5 ms.
Samsung SyncMaster 2263DX ha un prezzo consigliato di ? 479 (IVA incl).