iPhone 5S in versione oro è, secondo le stime attuali, il melafonino più richiesto da quei consumatori che ai primi giorni dal lancio hanno già deciso di acquistare uno dei nuovi iPhone proposti dalla casa di Cupertino. Samsung ha deciso già di rispondere alla mossa di Apple annunciando un Galaxy S4 in edizione oro.
نقدم لك Galaxy S4 الذهبي الجديد، لأسلوب يليق بك وحدك. pic.twitter.com/5TaYWVtOcd
— SamsungGulf (@SamsungGulf) September 25, 2013
La notizia arriva direttamente dall’account Facebook di Samsung Gulf e tramite un aggiornamento diramato su Twitter da Samsung Mobile Arabia. Il Samsung Galaxy S4 Gold Edition verrà proposto in due varianti, Gold Pink e Gold Brown, ovvero marrone e rosa con ovviamente una scocca laterale color oro, ma la disponibilità dovrebbe essere limitata agli Emirati Arabi Uniti. A meno che non giunga nei prossimi giorni qualche sorpresa, la distribuzione non dovrebbe pertanto raggiungere l’Europa e il resto del globo.
Non è stata ancora diramata alcuna informazione circa prezzo e data di uscita del prodotto, così come in relazione al comparto hardware, che comunque non dovrebbe variare rispetto al Galaxy S4 attualmente nei negozi. In tal caso si avrà a disposizione uno smartphone con display da 5 pollici e risoluzione pari a 1920×1090 pixel, processore quad-core da 1,9 GHz, storage da 16 GB, fotocamera frontale da 2 megapixel e posteriore con sensore da 13 megapixel, flash a LED e autofocus, e una batteria da 2600 mAh.