Cambiamento, o “change” è la parola chiave usata da Samsung nel suo nuovo teaser trailer. E infatti rappresenterebbe un vero e proprio cambiamento la Smart HDTV per l’azienda sudcoreana, se la presentasse al CES 2012 – come sembra voler annunciare il video.
Samsung fa scorrere le immagini di una famiglia tipo alle prese con la TV, dal bianco e nero offerto dalla scatola magica del ’58 al 3D di oggi: 60 anni di tecnologia in continua crescita che, ci aspettiamo, non deluda le aspettative dell’utenza proprio il prossimo anno. Nel 2012 è infatti previsto l’arrivo dei nuovi Smart TV targati Samsung ad alta definizione, che non necessitano l’uso del telecomando.
E il CES 2012di Las Vegas ormai alle porte – si svolgerà dal 10 al 13 gennaio – sarà la vetrina di tutti i cambiamenti che Samsung e gli altri maghi dell’innovazione presenteranno. Perciò l’azienda sudcoreana lascia tutti col fiato sospeso, pubblicato il teaser che lascia trapelare anticipazioni senza dir nulla di concreto.
L’arrivo della tecnologia OLED e la morte del telecomando sono le novità più attese per le TV, anche se il futuro delle Smart HDTV della Samsung sembra inevitabilmente destinato a intrecciarsi con quello del concorrente androidiano dell’azienda. Staremo a vedere, aspettando di godere il futuro delle Smart TV – come suggerisce il video.
[youtube]MsMeo_7wBSs[/youtube]