C’è ancora una sorpresa. Amazon non finisce di stupire in questa settimana natalizia. Dopo le golose offerte delle ultime ore, arriva la bomba a poco più di 24 ore dal Natale: la SanDisk Extreme SSD da 2TB è in offerta a oltre metà prezzo, con uno sconto clamoroso di quasi 240 euro. Se sarai più rapido degli altri, potrai regalartela al prezzo di 199 euro, invece del prezzo consigliato di vendita al pubblico pari a 438 euro (-54% di sconto).
L’articolo è venduto e spedito da Amazon: se sei abbonato a Prime puoi ricevere l’unità SSD portatile a casa tua già domani, nel giorno della Vigilia. Ma c’è un altro regalo per te: la SanDisk protagonista dell’offerta è idonea al pagamento rateale a interessi zero, perciò se scegli di comprarla a rate oggi spendi soltanto 39,96 euro.
SSD SanDisk Extreme da 2TB in vendita a meno di 200€
L’offerta è di quelle irrinunciabili. La memoria a stato solido portatile SanDisk Extreme è costruita sulla base dello standard NVMe, con velocità di 1.000 MB al secondo in scrittura e 1.050 MB al secondo in lettura. A essere granitiche non sono soltanto le prestazioni, ma anche la sua scocca: resiste infatti a cadute da un’altezza di due metri e vanta una certificazione IP55 contro polvere e acqua.
È inoltre il dispositivo ideale se sei spesso fuori casa per lavoro, grazie al pratico gancio per moschettone che ti consente di agganciarlo allo zaino o perfino al passante della cintura. Veloce, resistente, portatile e sicuro: l’SSD portatile SanDisk Extreme integra la crittografia hardware AES 256 bit in unione con Memory Zone, l’app di gestione dei file.
Non farti scappare l’offerta di queste ore di Amazon per acquistare a metà prezzo l’unità SSD portatile SanDisk Extreme. E se la ordini ora arriverà a casa tua entro il 24 dicembre.