Anche la serata delle cover è andata; ieri sera si è tenuta la quarta serata del Festival di Sanremo dove i cantanti in gara si sono esibiti eseguendo delle performance molto particolari. Hanno, di fatto, realizzato delle cover, da soli o accompagnati da qualche altro super ospite; i risultati sono stati davvero molto emozionanti. Pensiamo al duo Morandi-Jovanotti o a Irama-Grignani, per non parlare delle eclettiche Michielin-Marrone. Non a caso, questi personaggi ci hanno regalato dei meme esilaranti. Vediamo insieme quali sono stati i più cliccati del web.
I meme della quarta serata
Le meravigliose Emma e Francesca ci hanno fornito la base per i meme dei prossimi cinque mesi. Giusto per fare un esempio:
https://twitter.com/_taysvoice/status/1489720786990551046?s=20&t=fAPJnz6k_b7Lag6MDaqS3g
Ma ancora:
L’orchestra del Titanic verso la fine del film #Sanremo2022 pic.twitter.com/1rbVHAwaWW
— Francesca (@fraberra) February 4, 2022
Un pensiero poi per i cantani in gara che sono più preoccupati per la classifica del Fanta-Sanremo che per il festival stesso. Ciao Michele, ciao RKOMI!
la situazione è esattamente questa #Sanremo2022 #fantasanremo2022 pic.twitter.com/e6Hrk7yW9n
— Alice nel paese delle S.I.🐆 (@but_terfl8) February 4, 2022
Ma delle flessioni del giovinotto Amadeus ne abbiamo già parlato? I suoi piegamenti, degni del migliore body-builder, hanno creato ilarità presso il pubblico da casa e del palco dell’Ariston. Come sempre, il conduttore super serioso dimostra di avere un animo versatile, divertente e auto-ironico. Bravo Amadeus! E perdonaci per la nostra “Papalina Loca”:
dimmi che Amadeus ha rkomi nella sua squadra di fantasanremo senza dirmi che Amadeus ha rkomi nella sua squadra di fantasanremo #sanremo2022 pic.twitter.com/9S427tRyEw
— benni☀️ sarà lui (@milleleoe_) February 4, 2022
Qualcuno fermi Tananai, vi prego. Scatenatissimo!
l'impatto che sta avendo Tananai nella vita di chiunque pic.twitter.com/uAnIw9MUEt
— angela² (@noiamortaIe) February 5, 2022
Ma ancora, Amaudes in alta quota. Forza!
https://twitter.com/awkmen/status/1489757115338170368?s=20&t=TkjV8J30w3jfKSmtjewGwQ
Qui lo possiamo vedere intento a scrivere la letterina di Babbo Natale… “Caro Babbo Natale, quest’anno sono stato bravo. Ho fatto ballare il pubblico e ho fatto i piegamenti, quindi l’abbonamento in palestra lo posso anche cancellare. Portami un vestito nuovo per l’anno prossimo, grazie. Tuo per esemp, Ama”.
caro fiore, qui sono tutti impazziti…poco fa mi sono messo a fare le flessioni con rrrrrrrrrkomi, adesso dargen d'amico ha frecciato il parlamento italiano.
menomale che domani finiscetorna che mi manchi
tuo, amadeus#Sanremo2022 pic.twitter.com/l1IbrKnC4x— andre,, (@infinitixattimi) February 5, 2022
Insomma, con un pizzico di ironia (anche noi ci abbiamo preso gusto), anche la quarta serata ci ha regalato momenti memorabili. Appuntamento a domani!