Sanremo 2022, quarta serata: i meme più divertenti

Scopriamo insieme quali sono stati i meme più memorabili della quarta serata di Sanremo: inaspettatamente, Amadeus regna sovrano!
Sanremo 2022, quarta serata: i meme più divertenti
Scopriamo insieme quali sono stati i meme più memorabili della quarta serata di Sanremo: inaspettatamente, Amadeus regna sovrano!

Anche la serata delle cover è andata; ieri sera si è tenuta la quarta serata del Festival di Sanremo dove i cantanti in gara si sono esibiti eseguendo delle performance molto particolari. Hanno, di fatto, realizzato delle cover, da soli o accompagnati da qualche altro super ospite; i risultati sono stati davvero molto emozionanti. Pensiamo al duo Morandi-Jovanotti o a Irama-Grignani, per non parlare delle eclettiche Michielin-Marrone. Non a caso, questi personaggi ci hanno regalato dei meme esilaranti. Vediamo insieme quali sono stati i più cliccati del web.

I meme della quarta serata

Le meravigliose Emma e Francesca ci hanno fornito la base per i meme dei prossimi cinque mesi. Giusto per fare un esempio:

https://twitter.com/_taysvoice/status/1489720786990551046?s=20&t=fAPJnz6k_b7Lag6MDaqS3g

Ma ancora:

Un pensiero poi per i cantani in gara che sono più preoccupati per la classifica del Fanta-Sanremo che per il festival stesso. Ciao Michele, ciao RKOMI!

Ma delle flessioni del giovinotto Amadeus ne abbiamo già parlato? I suoi piegamenti, degni del migliore body-builder, hanno creato ilarità presso il pubblico da casa e del palco dell’Ariston. Come sempre, il conduttore super serioso dimostra di avere un animo versatile, divertente e auto-ironico. Bravo Amadeus! E perdonaci per la nostra “Papalina Loca”:

Qualcuno fermi Tananai, vi prego. Scatenatissimo!

Ma ancora, Amaudes in alta quota. Forza!

Qui lo possiamo vedere intento a scrivere la letterina di Babbo Natale… “Caro Babbo Natale, quest’anno sono stato bravo. Ho fatto ballare il pubblico e ho fatto i piegamenti, quindi l’abbonamento in palestra lo posso anche cancellare. Portami un vestito nuovo per l’anno prossimo, grazie. Tuo per esemp, Ama”.

Insomma, con un pizzico di ironia (anche noi ci abbiamo preso gusto), anche la quarta serata ci ha regalato momenti memorabili. Appuntamento a domani!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti