Ubisoft ha deciso di regalare tre giochi per trascorrere le ore di isolamento cui siamo costretti per il lockdown. Il publisher francese viene incontro alle esigenze di chi è costretto a trascorrere praticamente l’intera giornata in casa e con i videogame può svagarsi per qualche ora. I titoli in questione sono: Assassin’s Creed II, Rayman Legends e Child of Light. La promozione è valida solo da PC, mentre non è possibile scaricare gratis i tre giochi nelle versioni per console. I titoli possono essere riscattati entro e non oltre il 5 maggio tramite Uplay, lo store digitale di Ubisoft, e possono poi essere installati anche dopo la fine della promozione.
Scaricare 3 giochi gratis da Uplay di Ubisoft
Per scaricare i tre giochi gratis occorre andare sul sito Uplay e scaricare il client software. Una volta avviato Uplay, bisogna andare sulla scheda Store e cercare i tre titoli che si possono prelevare gratuitamente. Una volta sul proprio PC, i giochi possono essere installati immediatamente oppure anche in seguito. L’importante è scaricarli entro il 5 maggio.
I tre giochi gratuiti fino al 5 maggio
Assassin’s Creed II – È un titolo che ha ben 11 anni, ma rimane ancora uno dei più belli della saga. Sì, perché il protagonista delle vicende è Ezio Auditore, l’unico assassino che si è guadagnato in totale tre presenze nei titoli della saga. Per chi ama i giochi stealth con atmosfere misteriose e mitiche, questo videogame rimane un must.
Rayman Legends – Si tratta del quinto capitolo della serie, un platform i cui singoli livelli sono costituiti da piattaforme. Rayman, il mostriciattolo che ha contagiato generazioni, deve correre, eliminare avversari, saltare e attraversare mondi variegati. Un gioco per tutte le età.
Child of Light – Il terzo gioco regalato da Ubisoft ha come protagonista Aurora, una bimba con i capelli rossi e lunghi che deve affrontare creature mitologiche per riuscire a recuperare il proprio regno. Grafica e colonna sonora sono ormai storia.