Banca Mediolanum si conferma la scelta giusta per tutti i risparmiatori alla ricerca di un nuovo conto corrente realmente conveniente, grazie a SelfyConto. Per tutti i nuovi clienti che richiedono l’apertura del conto a gennaio, infatti, l’istituto garantisce un canone azzerato per 12 mesi oltre a prelievi e bonifici gratis.
In più, è possibile sfruttare un tasso di interesse del 5% per 6 mesi sulle somme vincolante, andando a ottenere un guadagno netto di 184 euro ogni 10.000 euro depositati, senza alcun rischio garanzie alla copertura completa del Fondo interbancario a Tutela dei Depositi.
Per aprire SelfyConto di Banca Mediolanum è sufficiente seguire una semplice procedura online, accessibile tramite il link qui di sotto. La sottoscrizione può avvenire anche tramite SPID.
SelfyConto di Banca Mediolanum: tanti vantaggi a zero spese
Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile accedere a un conto corrente con le seguenti caratteristiche:
- canone azzerato per 12 mesi (invece di 3,75 euro al mese); per i clienti Under 30, inoltre, il canone è sempre azzerato
- carta di debito gratuita
- prelievi gratis in tutta l’area euro
- bonifici gratis
- possibilità di richiedere la carta di credito con canone di 1 euro al mese e plafond di 1.500 euro
- utilizzo dei wallet digitali Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay con le carte
- interessi al 5% per 6 mesi per guadagnare 184 euro netti ogni 10.000 euro investiti
Il conto corrente proposto da Banca Mediolanum, quindi, rappresenta la soluzione giusta per poter garantire una gestione completa del proprio denaro, con tanti vantaggi aggiuntivi. La promozione che garantisce il 5% di interesse sui depositi è, inoltre, l’occasione giusta per poter incrementare il valore della propria liquidità, soprattutto per chi ha un capitale rilevante “fermo” sul conto e, quindi, soggetto alla svalutazione dovuta all’inflazione.
Per richiedere l’apertura del conto corrente proposto da Banca Mediolanum è disponibile una semplice procedura online, tramite il link qui di sotto.