La SEO è una delle discipline chiave nell’universo del digital marketing, grazie alla quale è possibile ottenere ottimi risultati in termine di visibilità online e, di conseguenza, guadagni. Con l’offerta del Black Friday di Semrush, che prevede sconti fino a $900 sul piano Guru, le conoscenze e gli strumenti migliori per apprenderla diventano alla portata di tutti. Ecco il link all’offerta.
Ad oggi Semrush è il software numero uno del settore della SEO a livello internazionale. Merito di una suite all-in-one rivolta a un’ampia categoria di utenti, in particolare a chi vuole migliorare il proprio posizionamento nella SERP di Google per ricevere più traffico qualificato e aumentare le conversioni.
SEO al top finalmente accessibile con l’offerta del Black Friday di Semrush
L’offerta del Black Friday di Semrush offre uno sconto del 30% sui piani Pro e Guru, con prezzi rispettivamente pari a $1.092 e $2.100 per la sottoscrizione annuale. Nel primo caso il risparmio è di quasi $500, nel secondo di $900 tondi tondi.
Il piano Pro è l’ideale per le piccole attività web e quelle appena avviate, con strumenti SEO pluripremiati, insieme all’analisi di competitor, backlink, PPC e tanto altro ancora. Il profilo Guru è rivolto a quelle attività già avviate di medie-grandi dimensioni, con tutti i vantaggi dell’account Pro più strumenti di scrittura AI e dati più approfonditi.
Puoi attivare uno dei due piani di Semrush su questa pagina, approfittando dell’offerta del Black Friday valida ancora per oggi con sconti fino a $900.