Avete ancora un po’ di tempo per farvi un regalo. Anzi, il regalo ve lo fa GOG! Ancora per circa 30 ore, avete la possibilità di recuperare gratuitamente Shadow Warrior 2 sulla piattaforma, semplicemente cliccando qui.
Dal momento che il titolo di Flying Wild Hog è uscito soltanto due anni fa, si tratta di una sorpresa piuttosto gradita (la maggior parte delle volte, infatti, vengono offerti a costo zero giochi datati). Lo sparatutto, che consente fino a quattro giocatori di cooperare, è stato selezionato dalla community di GOG per celebrare il decimo anniversario del servizio.
Per chi non lo sapesse, Shadow Warrior 2 è un gioco frenetico che riesce a riprendere tutto ciò che di buono c’era nel primo capitolo, regalando ai giocatori un prodotto à la Duke Nukem, arricchito da oltre 70 armi personalizzate, incantesimi e nemici per nulla facili da sconfiggere. Il gioco di Flying Wild Hog introduce infatti come avversari enormi robot (oltre a ninja e demoni), ma la novità più grande rispetto al predecessore riguarda le mappe non lineari, generate proceduralmente. Grazie alla possibilità di cooperare con altri giocatori, il divertimento moltiplica! La difficoltà è ben calibrata, merito anche dei vari livelli (i due più alti sono una vera sfida) e il titolo si fregia di un motore grafico ben ottimizzato, nonostante i limiti relativi a texture e modelli poligonali – perlopiù dovuti al basso budget per lo sviluppo.
A ogni modo, Shadow Warrior 2 non perde l’occasione di regalare ai giocatori bei panorami, quartieri fantascientifici ricchi di luci al neon, esplosioni realistiche e altri graditi effetti visivi. Insomma, non perdete altro tempo e andate a scaricare immediatamente il gioco per PC (ma ricordiamo che è uscito anche per PlayStation 4 e Xbox One) prima che l’offerta finisca. Un regalo, qualsiasi esso sia, va sempre accettato!