Sharp ha presentato nei giorni scorsi LC-FE1, un nuovo modello di televisore della fortunata serie Aquos. La particolarità dell’ultimo arrivato della casa di produzione giapponese è la portabilità: il dispositivo, infatti, è dotato di un ricevitore wireless per il digitale terrestre, che permetterà di guardare la TV in ogni angolo della casa, senza bisogno di far correre per le stanze i cavi dell’antenna.
Aquos LC-20FE1 è dotato di uno schermo LCD, retroilluminato a LED, da 20 pollici, con risoluzione massima di 1366×767 pixel. Il ricevitore WiFi integrato può essere anche usato per navigare in Internet attraverso il televisore, in modo tale da accedere agli infiniti contenuti offerti dalla Rete.
Oltre a questo, la presenza di un ingresso USB permette di riprodurre filmati e foto memorizzati in dispositivi di archiviazione. Inoltre, grazie al supporto DLNA, possiamo configurare lo schermo per accedere ai contenuti condivisi fra i dispositivi collegati ad una rete locale.
Sharp Aquos LC-20FE1 verrà commercializzato a partire dal 1 giugno nelle colorazioni bianco, nero e rosa. Di seguito, una galleria contenente le immagini promozionali rilasciate dall’azienda, e un video pubblicitario della prima televisione Sharp ultraportatile.
[youtube]bh9OYoiysnc]
[nggallery id=1227[/youtube]