GOA ha completato il lancio dell’espansione Chiamata alle Armi, aprendo ufficialmente le porte della zona dungeon La Terra dei Morti alla community europea di Warhammer Online: Age of Reckoning.
La Terra dei Morti catapulterà i giocatori negli insidiosi deserti di Nehekhara insieme a una nuova zona RvR zeppa di nuove Missioni Pubbliche, Tane istanziate e un nuovo enorme dungeon da saccheggiare alla ricerca dell’Arca delle Anime.
A seconda dell’esito della battaglia su ogni singolo server durante l’evento live Ascesa dei Re dei Sepolcri, le Armate dell’Ordine o quelle della Distruzione saranno le prime ad entrare nella nuova zona dei Re dei Sepolcri. Il Reame vincitore avrà accesso alla Terra dei Morti con 24 ore di anticipo e potrà esplorare le varie Tane, combattere i nuovi mostri e scoprire i tesori inimmaginabili che vi sono nascosti.
Basato sul popolare gioco di guerra da tavolo di Games Workshop, Warhammer Online: Age of Reckoning è caratterizzato dal rivoluzionario conflitto Reame contro Reame che garantirà ai giocatori battaglie coinvolgenti per gli anni a venire. Per chiunque volesse cimentarsi con la versione di prova gratuita, è possibile scaricarla dal sito ufficiale.