18 Marzo, si ricomincia:
Mentre stavo per proporre, sebbene a malincuore, la chiusura di questo blog, ecco che una chat avuta a inizio settimana con alcune persone interessate al brand Samsung e ai suoi prodotti mi ha convinto a tornare sui miei passi. Nelle persone c’è un desiderio sempre crescente di comunicare con le aziende e chi le rappresenta, una voglia di confronto e condivisione di idee e proposte che non ha assolutamente senso lasciar cadere nel vuoto. E allora, dopo un lungo letargo, rieccoci.
26 Marzo, arrivederci:
Chiudere un sito e soprattutto un blog, è sempre una decisione difficile.
Internet però ci dà una grande opportunità: la conversazione può continuare in un altro luogo, distante solo un click. Basta digitare in Google un cognome, premere Cerca ed ecco che ci sei già.
Quella di Samsung News è stata un’esperienza molto bella. Grazie a tutti per averla condivisa con noi
C’era il tempo dei blog aziendali a tutti i costi. Venne poi l’era delle isole aziendali su Second Life a tutti i costi. Stiamo ora vivendo l’era del Facebook aziendale a tutti i costi, in attesa del Twitter aziendale a tutti i costi.
Le aziende stanno cercando di parlare con gli utenti, a tutti i costi. Ma sembra non ci riescano più granché.