Sky mette a disposizione di tutti i nuovi utenti quella che possiamo definire come l’offerta di intrattenimento più completa per il settore Pay TV. In questo momento, infatti, il bundle composto da Sky TV e Netflix è disponibile al prezzo scontato di 19,90 euro al mese.
Si tratta dell’offerta giusta per attivare un nuovo abbonamento in vista del periodo di Natale. La promozione, però, andrà ben oltre. Lo sconto è valido per i primi 18 mesi di abbonamento e la promozione non prevede alcun vincolo di permanenza alla fine del periodo a prezzo scontato, con l’utente che potrà cambiare piano di abbonamento o interrompere la sottoscrizione a Sky
Da notare anche la possibilità di aggiungere vari pacchetti aggiuntivi (Sky Sport, Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Kids) e di utilizzare Sky Go, sempre incluso nell’abbonamento senza costi, per guardare i contenuti Sky da computer, smartphone e tablet.
L’offerta è attivabile, solo per un breve periodo, tramite il sito ufficiale Sky, accessibile qui di sotto.
Sky e Netflix: un’unica offerta da 19,90 euro al mese
La promozione descritta in precedenza si chiama Intrattenimento Plus. Quest’abbonamento include:
- Sky TV con tutto l’intrattenimento disponibile su Sky dalle serie TV agli show e ai documentari
- Netflix, con piano Base senza pubblicità e possibilità di passare ai piani Standard e Premium pagando la differenza
- possibilità di aggiungere Sky Calcio (+5 euro), Sky Kids (+5 euro), Sky Cinema (+10 euro, con Paramount Plus incluso) e Sky Sport (+16 euro)
La promozione prevede un costo di 19,90 euro al mese con un costo iniziale di 9,90 euro una tantum. La durata dell’abbonamento è 18 mesi. Al termine della promozione è possibile scegliere se passare a una nuova offerta o interrompere l’abbonamento.
Per sfruttare la promozione basta seguire il link qui di sotto.