Anche Sky (insieme alla sua piattaforma NOW) porta con sé una buona dose di contenuti ogni mese, e anche ad aprile 2023 di nuovi film e serie TV ce ne sono in abbondanza.
Ma quali sono le migliori produzioni da vedere su Sky ad aprile 2023? Ne abbiamo raccolte 5, tra film e serie, che dovreste assolutamente tenere d’occhio.
5 cose da vedere su Sky ad aprile 2023
Dalla quarta e ultima stagione di Succession a un nuovo film su Diabolik, ecco cosa guardare questo mese sulla piattaforma satellitare.
Succession 4
L’ultima stagione dell’acclamata serie HBO creata da Jesse Armstrong debutta il 3 aprile, portando a conclusione le vicende con la vendita, che si avvicina sempre di più, della media company Waystar Royco al visionario del mondo tech Lukas Matsson.
La ragazza della palude
Tra i film di questo mese che meritano di essere visti si annovera senz’altro La ragazza della palude, con la bella e talentuosa Daisy Edgar-Jones. Si tratta di un giallo che segue la storia di una giovane cresciuta nelle paludi della Carolina del Nord, divenuta la principale sospettata di omicidio quando un giovane della città viene trovato morto. Via via che il caso si sviluppa, ciò che realmente è accaduto diventa sempre meno chiaro…
Diabolik – Ginko all’attacco!
Altro film da tenere in considerazione ad aprile 2023 è il sequel di Diabolik con Giacomo Gianniotti. Stavolta il ladro dei fumetti italiani riesce a ottenere informazioni per mettere le mani sulla pregiata collezione Armen, ma un combattivo ispettore Ginko (interpretato dal sempre ottimo Valerio Mastandrea) gli tende una trappola.
I misteri di Whitstable Pearl 2
Dopo una prima stagione di successo, dall’11 aprile torna nel catalogo I misteri di Whitstable Pearl. La protagonista è adesso una investigatrice privata di spicco nella cittadina inglese in cui abita, ma spesso i suoi casi si sovrappongono alle indagini dell’agente Mike Mcguire. Lavorando insieme, tuttavia, i due formano una bella coppia!
Belle e Sebastien – Next Generation
Infine, una nota di merito a Belle e Sebastien – Next Generation, in uscita il 23 aprile. Si tratta di un’avventura travolgente vissuta da un ragazzino di 10 anni che difende a tutti i costi il destino di un cane. L’incontro con Belle, un grosso cane bianco maltrattato dal suo proprietario, gli farà vivere l’estate più entusiasmante e avventurosa della sua vita.
A proposito delle uscite di questo mese, avete dato un’occhiata ai migliori contenuti Disney+ di aprile 2023?