Smart Android: da Vodafone lo smartphone per tutti

Smart Android: da Vodafone lo smartphone per tutti

Si chiama Smart Android ed è l’ultima novità presentata da Vodafone, in grado di portare numerosi servizi di Internet anche a quella fascia di pubblico solitamente non molto disposta a spendere grosse somme per l’acquisto di uno smartphone come quelli attualmente sul mercato.

Dotato di Android 2.2 e di accesso all’Android Market, lo Smart Android è un apparecchio dotato di uno schermo da 2,8 pollici touchscreen capacitivo, completo di fotocamera da 2 megapixel, memoria di 512 MB espandibile fino a 32 GB tramite schede microSD, supporto Blueetooth e WiFi, connettività HSDPA e soprattutto della possibilità di accedere a Internet e ai contenuti che la Rete propone anche a chi si connette in mobilità.

Il prezzo del nuovo Smart Android è di 99 euro e compresa nella confezione vi è anche una scheda micro SD da 2 GB. La sua commercializzazione sarà avviata il 12 giugno tramite il sito ufficiale di Vodafone e nei negozi del provider inglese. In abbinamento al dispositivo ci sarà anche il piano tariffario ricaricabile Smart 100, che al costo di 19 euro al mese (che scendono a 9 euro per un anno per chi arriva da un altro operatore e mantiene il vecchio numero) offrirà la navigazione Internet fino a 250 MB di traffico, 100 minuti di chiamate a 1 centesimo al minuto e 100 SMS, con la possibilità di chiamare via VoIP.

In conclusione, va segnalato che Smart Android sarà invece del tutto gratuito per chi sottoscriverà un abbonamento a una delle offerte Vodafone tra Tutto Facile Small, Medium, Large e Top Club.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti