L’iconico brand Fossil ha realizzato uno straordinario Smartwatch, il Gen 6, ideale per fare sport ma anche per tutti gli altri momenti della giornata, grazie alle molteplici funzioni disponibili e al design essenziale. Oggi hai l’opportunità di prenderlo con il 60% di sconto, quindi lo pagheresti solo 119 euro. Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, visto che Amazon ha prorogato la restituzione al 31 gennaio 2024.
Smartwatch Fossil Gen 6: le caratteristiche
L’autonomia dello Smartwatch Fossil Gen 6 varia in base all’uso e dopo l’installazione degli aggiornamenti, cavo dati USB con dock magnetico da applicare al fondello e che ruota a 360 gradi per facilità d’uso, circa mezz’ora per raggiungere l’80% di carica. Display sempre attivo, ora più luminoso e con più colori un’infinità di quadranti per personalizzare il tuo look e vedere sempre l’ora, centinaia di app dall’assistente virtuale al fitness, pagamenti, musica, social, notizie, giochi, cronometri e altro ancora, con una struttura resistente all’acqua fino a 3 ATM e la ricarica in circa mezz’ora, è l’ideale per tutte le tue attività.
Monitora automaticamente obiettivi di attività, passi, sonno, battito cardiaco, livello cardio, SpO2 (saturazione di ossigeno nel sangue) e altro ancora, grazie al GPS, ti aggiorna su distanza e percorso durante l’attività, i sensori avanzati forniscono i dati a tutte le tue app per la salute e il fitness. Tieni sempre tutto sotto controllo grazie alle notifiche di chiamate, messaggi di testo e app e alla sincronizzazione automatica di ora, fuso orario e calendario, non perdere nemmeno una chiamata, rispondi ed effettua chiamate direttamente dal tuo orologio quando non hai il telefono a portata di mano, ottimizza la durata della batteria con le modalità a risparmio energetico ulteriormente semplificate.
L’iconico brand Fossil ha realizzato uno straordinario Smartwatch, il Gen 6. Oggi hai l’opportunità di prenderlo con il 60% di sconto, quindi lo pagheresti solo 119 euro. Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, visto che Amazon ha prorogato la restituzione al 31 gennaio 2024.