Softech Engineering è un’azienda leader nel settore informatico, che progetta, realizza e installa soluzioni informatiche avanzate per la Pubblica Amministrazione, con particolare attenzione alla gestione dei servizi alla persona e alle imprese.
Attraverso cinque differenti apparati, Softech si occupa precisamente di gestione dell’accesso alla rete dei servizi socio-sanitari integrati, gestione dell’assistenza domiciliare, gestione integrata dei servizi comunali a domanda individuale, calcolo del reddito e gestione delle graduatorie.
La sede dell’azienda è collocata a Castel Maggiore, in provincia di Bologna; proprio qui, Softech ricerca un Analista Programmatore Senior Java, da assumere con un contratto a tempo indeterminato.
Prima di elencare i requisiti necessari, segnalo che la società identifica nel candidato ideale, una persona con meno di 35 anni, avente un’esperienza di almeno 4 anni in una posizione analoga in aziende del settore IT o software house.
Questi, invece, i requisti fondamentali per presentare la candidatura:
- Conoscenza linguaggio Java (1.?6);
- Conoscenza framework J2EE (EJB3, Hibernate di JBOSS 4.?2.?x);
- Conoscenza JSF con componenti Woodstock;
- Conoscenza ambiente Netbeans 6.?1 e Subversion;
- Conoscenza di base del database Oracle 9-10 e del linguaggio SQL.
Una volta letto il post, se la posiziona vi interessa, il passo successivo è quello di accedere al portale di Softech Engineering; per inviare il CV, contattate l’azienda a risorseumane@?softech-engineering.?it.