Ancora pochi giorni per attivare Disney+ al super prezzo di 1,99 euro al mese per 3 mesi, risparmiando oltre il 75% rispetto al prezzo mensile attuale di 8,99 euro. L’offerta termina infatti mercoledì 20 settembre, dopodiché il prezzo tornerà quello di listino. Al termine dei 3 mesi in promo, puoi scegliere se proseguire l’abbonamento a Disney+ oppure disdirlo senza alcun costo aggiuntivo.
Disney+ in super offerta a soli 1,99 euro al mese per 3 mesi
La promo lanciata da Disney+ si rivolge ai nuovi abbonati e ai vecchi clienti che scelgono di riattivare un precedente abbonamento. Dopo 3 mesi in cui risparmi oltre il 75%, l’abbonamento si rinnova al prezzo del piano Premium pari a 11,99 euro al mese, a meno che tu non scelga di disdire prima del rinnovo.
Dal 1° novembre gli utenti potranno scegliere tra 3 piani differenti: Standard con pubblicità a 5,99 euro al mese (rinnovo annuale non disponibile), Standard a 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno, Premium a 11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno.
Il piano Premium offrirà diversi vantaggi, su tutti la risoluzione fino a 4K UHD & HDR, 4 stream in contemporanea e l’audio Dolby Atmos.
I contenuti del piano Standard saranno invece trasmessi fino al Full HD 1080p e potranno essere visti soltanto su 2 schermi in contemporanea anziché 4. Variazione anche nell’audio, dato che mancherà il Dolby Atmos: in sua assenza l’audio sarà in versione 5.1 e stereo.
Cogli al volo la possibilità di attivare Disney+ a soli 1,99 euro al mese per 3 mesi. Puoi inoltre disdire quando vuoi senza costi, anche prima del rinnovo automatico alla scadenza del periodo promozionale.