Novità da Sony Ericsson: è stato infatti presentato il nuovo T715, un cellulare slider compatto in grado di garantire tutte le funzioni basilari per stare sempre connessi e aggiornati.
Il telefonino è infatti utile per chi ha bisogno di comunicare ed è alla ricerca di un apparecchio compatto e funzionale, ma che consenta di sfruttare le più importanti funzioni di messaggistica come SMS, MMS, email e gestione della rubrica.
Le caratteristiche principali del nuovo Sony Ericsson T715 consistono in un display da 2,2 pollici da 240×320 pixel, fotocamera da 3,2 megapixel, connettività 3G, funzione reminder per gli appuntamenti e Bluetooth.
Queste le parole con cui Quentin Cordier, Marketing Business Manager di Sony Ericsson ha presentato il nuovo prodotto:
Il T715 è un cellulare slider sofisticato, perfetto per chi è alla ricerca di un dispositivo pratico e con funzionalità comunque di alto livello. Il nuovo arrivato amplia il nostro portfolio 3G, consentendoci di rendere possibile l’accesso high speed ad Internet a sempre più utenti. Il T715 è un cellulare dal forte appeal.
Le dimensioni, 91,5x48x14,9 mm, sono molto compatte e fanno del T715 un telefonino estremamente leggero e pratico. I colori disponibili sono due: il Galaxy Silver e il Rouge Pink.
[nggallery id=2134]