Anche quest’anno la Sony raccoglie numerosi successi agli EISA Awards, una passerella per i prodotti elettronici con una giuria composta dai membri dell’associazione europea di riviste multimediali.
I prodotti della Sony, solitamente, non si limitano alle sole funzioni di base, sono spesso all’avanguardia e, comunque, molto curati in ogni aspetto e affidabili. Vediamo quali di essi sono stati premiati nel corso del 2007-08.
Il TV LCD KDL-40D3000 è stato scelto come “televisore ecologico europeo 2007-08” sia per i bassissimi consumi energetici ma anche per la scelta dei materiali costruttivi, degli imballaggi e per la produzione industriale poco inquinante.
La Handycam HDR-SR8 risulta essere la migliore videocamera ad alta definizione: la giuria ha notato le piccole dimensioni, il capiente Hard Disk da 100 GB, la durata della batteria e la semplicità d’uso.
Premiato anche il videoproiettore per l’Home Cinema VPL-VW60 sia per la qualità dei colori ma anche per la convenienza.
Il navigatore portatile NV-U92T è stato giudicato grande, bello, comprensibile e dotato di un’ottima antenna in grado di catturare i segnali GPS anche in condizioni non ottimali.
La PlayStation 3, con lettore Blu-ray è semplicemente il miglior dispositivo multimediale europeo… degna erede della prima PlayStation.
Questi risultati confermano la Sony come uno dei produttori più flessibili nel mondo dell’elettronica del divertimento: si occupa praticamente di tutto e con ottimi risultati anche per i clienti più esigenti.