Sony, i TV BRAVIA OLED 4K HDR AG9 in arrivo nei negozi

Sony ha annunciato che i TV BRAVIA OLED 4K HDR della Serie AG9 arriveranno presto in vendita nei negozi.
Sony, i TV BRAVIA OLED 4K HDR AG9 in arrivo nei negozi
Sony ha annunciato che i TV BRAVIA OLED 4K HDR della Serie AG9 arriveranno presto in vendita nei negozi.

Sony ha annunciato che i TV BRAVIA OLED 4K HDR della Serie AG9 arriveranno presto in vendita nei negozi.

Sony ha fatto sapere che molto presto debutteranno nei negozi i TV BRAVIA OLED 4K HDR della Serie AG9. Le consegne dei modelli da 65 pollici e 55 pollici e di quello da 77 pollici sono previste rispettivamente per maggio e giugno.

I TV BRAVIA OLED 4K HDR AG9 fanno parte della serie MASTER, al top della gamma, che rappresenta il non plus ultra in fatto di qualità di immagine in ambito domestico, in grado di riprodurre immagini fedeli all’intento dei filmmaker. Prodotti dalle specifiche davvero elevatissime.

L’ampiezza dell’angolo di visione, la precisione del contrasto e il nero assoluto della tecnologia OLED danno vita a immagini estremamente realistiche. Gli oltre 8 milioni di pixel auto-illuminanti sono controllati individualmente e con la massima precisione dal processore d’immagine X1 Ultimate, caratterizzato dalla tecnologia Object-Based Super Resolution, in grado di rilevare e analizzare i singoli oggetti all’interno di una scena ed esaltare con intelligenza i contrasti, i dettagli e il colore, con un realismo strepitoso. In aggiunta al processore, il TV AG9 è dotato dell’ottimizzato Pixel Contrast Booster, per perfezionare le sfumature e i contrasti nelle aree a elevata luminosità. Ne risulta una qualità d’immagine eccellente, paragonabile a quella dei monitor professionali, in cui scene e colori rispondono in modo autentico alle intenzioni dei creatori dei contenuti. Il processore è in grado di valorizzare i contenuti in SD e HD portandoli a livelli vicini al 4K HDR, oltre a garantire una nitidezza senza pari per i contenuti concepiti in 4K HDR.

La tecnologia Acoustic Surface Audio+ regala nuovi standard di coinvolgimento, con il suono che proviene dall’intero schermo, creando un’armonia perfetta tra audio e immagine. Sul TV AG9 sono inoltre presenti attuatori di nuova concezione che sfruttano un design ovale, per offrire un campo sonoro più ampio tra bassi e alti e un’acustica complessiva più potente. Inoltre, per chi dispone di un sistema di home cinema, la modalità Speaker TV centrale consente di usare il TV come altoparlante centrale.

Il modello AG9 è dotato di Assistente di Google integrato, nonché di microfono interno per il controllo vocale “hands-free”. I TV BRAVIA OLED 4K HDR della serie AG9 saranno compatibili con AirPlay 2 e HomeKit di Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti