Un sorriso sano e luminoso è il nostro miglior biglietto da visita e, per questo, è indispensabile utilizzare sempre uno spazzolino ch assicuri un’ottima igiene orale. I dentisti di tutto il mondo consigliano lo Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B Smart 4, oggi disponibile su Amazona a soli 49 euro con un mega sconto del 55%.
La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Ma fai in fretta, l’offerta sta per scadere e gli articoli potrebbero terminare da un momento all’altro!
Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B Smart 4: caratteristiche e modalità di utilizzo
Lo Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B Smart 4 è lo strumento più consigliato dai dentisti di tutto il mondo per avere un sorriso sano e sempre smagliante.
È dotato di una innovativa testina rotonda che offre una pulizia migliore per gengive più sane, eliminando fino al 100% di placca in più rispetto ai modelli tradizionali. Inoltre, riesce a sbiancare delicatamente i denti sin dal primo giorno, rimuovendo le macchie superficiali così da avere subito dei risultati eccezionali.
La modalità di utilizzo è particolarmente semplice anche grazie al sensore di pressione dello spazzolamento che ti avvisa quando stai spazzolando troppo forte, così da non danneggiare le gengive e lo smalto dei denti. Inoltre, potrai ottimizzare la tua modalità di spazzolamento collegandoti facilmente all’app Oral-B sul tuo smartphone che ti guida con suggerimenti in tempo reale per utilizzare lo spazzolino al meglio.
Per finire, ti ricordiamo che questo modello è compatibile con le seguenti testine di ricambio: CrossAction, 3D White, Sensi Ultrathin, Sensitive Clean, Precision Clean, Floss Action, TriZone, Dual Clean, Power Tip e Ortho.
Oggi lo Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B Smart 4 è disponibile su Amazona a soli 49 euro con un mega sconto del 55%. La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Ma fai in fretta, l’offerta sta per scadere e gli articoli potrebbero terminare da un momento all’altro!