SSD interno A400 di Kingston da 240GB a meno di 18 euro su Amazon

Se stai cercando un SSD economico che non ti faccia spendere molto, allora il Sandisk da 240 GB è la soluzione adatta a te
SSD interno A400 di Kingston da 240GB a meno di 18 euro su Amazon
Se stai cercando un SSD economico che non ti faccia spendere molto, allora il Sandisk da 240 GB è la soluzione adatta a te

Il Kingston A400 è un SSD strepitoso da 240 GB che ti permetterà di far diventare il tuo PC più veloce spendendo meno di 18 euro. Nonostante sia un modello entry-level, grazie al suo controller aggiornato è uno dei dispositivi più competitivi: lo trovi ora su Amazon a soli 17,70 invece di 44,99€.

L’unità a stato solido A400 di Kingston migliora notevolmente la reattività del sistema esistente con tempi di avvio, caricamento e trasferimento incredibili rispetto ai dischi rigidi meccanici.

Alimentato da un controller di ultima generazione e con una velocità di lettura e scrittura fino a 500 MB/s e 450 MB/s, questo SSD è 10 volte più veloce di un disco rigido tradizionale per prestazioni più elevate, multi-tasking ultra reattivo e un sistema complessivamente più veloce.

Inoltre è dotato di memoria Flash. Non ci sono parti mobili, il che rende meno probabile il guasto rispetto a un disco rigido meccanico. È anche più fresco e silenzioso e la sua resistenza agli urti e alle vibrazioni lo rende ideale per notebook e altri dispositivi di elaborazione.

L’A400 è anche resistente agli urti e alle vibrazioni ed ha un fattore di forma di 7 mm che si adatta ad una gamma più ampia di sistemi. È ideale per i notebook più sottili e nei sistemi con spazio limitato. Acquistalo ora su Amazon grazie allo sconto del 56%, e ricorda di diventare membro Prime per approfittare della spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti