Per velocizzare un vecchio pc portatile, spesso è indispensabile aggiornare l’SSD interno. Non basta però: bisogna anche saper scegliere il modello giusto! Eccone uno che, grazie alle caratteristiche tecniche, ti permette non solo di migliorare la velocità del computer, ma di espanderne la memoria. SanDisk da 1TB nel modello Plus oggi costa solo 59,99€ grazie allo sconto del 56% disponibile su Amazon. Approfittane subito e non te ne pentirai!
Tanta velocità, tanto spazio e sconto super: ecco l’SSD interno SanDisk da 1TB
Se sei in cerca di un dispositivo per migliorare la velocità del tuo vecchio notebook, ecco l’SSD interno che devi assolutamente acquistare.
Il disco SanDisk 1TB PLUS SSD è in grado di offrire una velocità di lettura fino a 530 MB/s. Permette quindi l’avvio del sistema in modo davvero veloce, il caricamento delle applicazioni e il trasferimento dati in modo fulmineo. Questo SSD è ideale sia per velocizzare un vecchio PC che per essere utilizzato come disco principale in alcune configurazioni anche di PC fisso.
Grazie alla capacità di 1TB, offre lo spazio necessario archiviare sistemi operativi, applicazioni, giochi e file multimediali. Stiamo parlando di un disco SATA da 2.5 pollici: per questo motivo, è compatibile con la totalità dei device disponibili sul mercato.
Essendo un SSD, non teme urti e vibrazioni e, grazie alle accortezze tecniche messe in campo da SanDisk, nemmeno condizioni di utilizzo intensivo. Si tratta quindi di un ottimo disco sia per quel che riguarda l’archiviazione di tutti giorni che i backup.
Approfitta dell’offerta su Amazon e porta a casa il SanDisk 1TB PLUS SSD a soli 59,99€, con uno sconto del 56% sul prezzo di partenza. Qualsiasi siano le tue esigenze, questo device è senza dubbio la scelta migliore che tu possa fare oggi visto l’ottimo prezzo.